pochimabboni

Reply
A tutti i membri del forum
view post Posted on 18/6/2009, 16:16Quote

Chi sit viliam siecspir? No, Io sono l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:22

Hola! essendo amministratore del forum mi è doveroso fare alcune precisazioni...

1)Il forum è un luogo di SVAGO dove si scrive un po' di tutto, quindi anche cose serie, ma serve soprattutto a staccare la spina dal lavoro per qualche momento.

2)Nell'utilizzo del forum è importante staccare la spina dal lavoro, non dal cervello. Quindi invito TUTTI i membri del forum a scrivere tutto ciò che credono senza però MAI PERMETTERSI di giudicare severamente gli altri.

3)Ci può stare che ognuno di noi abbia i suoi piccoli o grandi problemi, ma NON è assolutamente giustificabile il fatto di prendersela con gli altri membri del forum per NESSUN MOTIVO.

4)Le eventuali considerazioni che vengono fatte (da me in prima persona e da tutti gli altri) nei confronti dei membri del forum sono sempre da interpretare come BATTUTE AMICHEVOLI e mai come giudizi o attacchi.

5) In questo gruppo ci conosciamo tutti e sappiamo benissimo che fra amici esistono le prese in giro (come Ciccia che non capisce le battute, il Lippotto icona gay, o Tania Signora della Censura) ma sono soltanto delle esagerazioni che facciamo TUTTI per divertirci ridendo INSIEME dei nostri piccoli difetti.

Spero che queste poche righe incontrino il consenso di tutti i membri del forum

l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate

http://pochimabboni.forumfree.net

Quel testudo del Tartarugo

Il silenzio ha senso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:37Quote

Osti, e taca a druvel...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:25

Da new entry...concordo pure il con Elio!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 01:02Quote

Uei e scriv par e teatar quest...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 16:17

D'accordissimo!!! hai reso molto bene l'idea!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 08:32Quote

Uei e scriv par e teatar quest...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:44

Sì certo.... A mente fredda poi ti accorgi che si và giù un po' troppo duro per delle cavolate che non andrebbero neanche considerate....

Per cui chiedo ancora scusa per la mia 'scappata' di ieri, soprattutto a Tania... , ma anche a tutti gli altri componenti del forum, per il pessimo esempio che ho dato...

Sono tanto tanto permaloso e, quando mi sento attaccato ingiustamente (a mio avviso) , mi si chiude la vena e sbatto in faccia a chi mi ha portato l'attacco una serie di cattiverie indicibili (considerando che dopo, come oggi che mi sono MOLTO CALMATO... , le vado a rileggere e mi vergogno di averle scritte...) , che addirittura tante volte neanche penso.

Percui spero che Tania ritorni sui suoi passi e si lasci alle spalle qsta mia sbottata.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 09:15Quote

Feline Gangrel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 09:37

ma perche' non mi accorgo di nulla? Sono quello che arriva Sempre in anticipo... che fa le cose subito quando le chiedete... che non ha mai detto un covone...

... rileggendo... uh merda... è colpa mia.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/6/2009, 12:11Quote

Chi sit viliam siecspir? No, io sono l'Insostituibile Segretaria Costumista dei membri della lista!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:54

Concordo in pieno elio!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/6/2009, 13:52Quote

Osti, e taca a druvel...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 14:51

sono d'accordo....in toto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 16:02Quote

Chi sit viliam siecspir? No, Io sono l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:22

..orca vacca!!! anche ciccia che concorda con me!!! questa la segno sul calendario!!!
image image sono daccordo anche il fratello cattivo di Renato Zero e la faccina...

l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate

http://pochimabboni.forumfree.net

Quel testudo del Tartarugo

Il silenzio ha senso

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 18/6/2009, 16:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All