pochimabboni

Reply
CentoPerCento Goldoni, secondo voi....
icon6  view post Posted on 11/10/2009, 11:12Quote

Chi sit viliam siecspir? No, Io sono l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:22

Benvenuti!!!
qui potete commentare le due serate dello spettacolo di sabato 10 e domenica 11 Ottobre a Savarna
Per scrivere il vostro commento basta registrarvi inserite un nome fittizio (nicch neim in italiano) ed una parola d'accesso (passuord in italiano) e....
poi sfogate la vostra fantasia!!!!

l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate

http://pochimabboni.forumfree.net

Quel testudo del Tartarugo

Il silenzio ha senso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:12Quote

Uei e scriv par e teatar quest...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:44

Allora inizio io, che non sono a un fan, ma che ho vissuto tutti e tre i giorni dei PochiMaBboni a Savarna (estenuanti ma troppo belli).

Allora: io ho scritto questo post, principalmente, per dire che, secondo me, il migliore è sempre stato il nostro Tartarugone.
Caspita... man mano che partecipo agli spettacoli mi accorgo sempre di più di quanto sia bravo (oltre che un GRANDISSIMO AMICO...) ElioRagnodaViadelleIndustrieaRavenna...
Cioè la capacità che ha di scrivere testi, di memorizzarli, la faccia tosta che ha sul palcoscenico, la presenza scenica che sfodera ogni volta che si presenta sul palco... sono veramente qualcosa di raro e veramente apprezzabili.
Le sue improvvisazioni così... estemporanee ma di così effetto...
Un attore macchietta che potrebbe tranquillamente recitare ovunque ed invece passa il tempo con noi comuni mortali.... GRAZIE ELIO
PS: naturalmente queste mie dichiarazioni sono state scritte perchè Roberto KoiKalli è entrato dentro di me.... ed ora lo voglio.... Sì, Miro!! Ti vogliooo! :)

naturalmente TUTTI BRAVISSIMI! ma elio meritava un plauso speciale....

Bravissimi anche la Vale e Matteo... Grandissime prove ancje per loro... Bravi, bravi, bravi.
Ma comunque, come ripeto...

BRAVISSIMI TUTTI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:29Quote

Osti, e taca a druvel...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:25

Gran pezzo di checca che non sei altro Lippotto!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:11Quote

Chi sit viliam siecspir? No, Io sono l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:22

il primo commento dei fan non è per niente male... complimenti Driddy!!!

(voce di Tiziano Toccaferro) GRAZIE!!!!

Comunque credo che il Lippotto sarebbe felice di dimostrarti personalmente l'infondatezza di questa dichiarazione...

Tornando agli spettacoli credo che aldilà

(voce di Santa Pupa) AAAAAmeeen!!!

delle capacità di ogni singolo componente del gruppo, tutti abbiano tirato fuori del loro meglio e grazie all'impegno messo in campo in questi tre giorni tutti abbiano contribuito a rendere così belle le nostre rappresentazioni.

Per dirla in termini calcistici:

(voce di Lippi.... Marcello, quello campione del mondo)

Simo arrivati fino a questo punto perchè tutti dai buoni giocatori ai campioni sono riusciti a dare il massimo

con la sola differenza

(voce mia)

che noi non abbiamo dei campioni ma solo gente un pochino più allenata

l'Incredibile creatore di minchiate che spaccia polvere delle fate

http://pochimabboni.forumfree.net

Quel testudo del Tartarugo

Il silenzio ha senso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 23:11Quote

Osti, e taca a druvel...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:25

A parte gli scherzi e le cavolate (e scusate la brevità del mio primo commento, ma andavo di fretta...), io ero alla mia prima volta con voi e mi siete piaciuti veramente TANTISSIMO ed anche ai miei amici!!

Avete saputo superare con estrema nonchalance (si scrive così??) gli intoppi, ma non solo...siete spontanei, divertenti.........

COMPLIMENTI DAVVERO, DI CUORE!

Mi spiace solo non essere potuta venire anche domenica e lunedì, ma ho preso freddo alla Notte d'Oro a Ravenna e ancora adesso ho un gran raffreddoraccio che mi perseguita... :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 20:00Quote

Dai Scriv!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:58

Da fuori come fan...a dentro! Siamo stati fantastici..anche oggi sono continuati i complimenti!
Bravi bravissimi!
E' fantastico creare e stare insieme a voi!

Ricorderò questi tre gg fantastici:
1. il gruppo unito nel creare la scena;
2. i mille problemi con le casse, il microfono e le musiche...e la relativa tecnicaNENA luci,suoni e musica...che s'è fatta in quattro(anche Matteo con le casse);
3. Elio IL CABARETTISTA...come al solito non s'è smentito;
4. IL LIPPOTTO...versione omo che dire...Fantastico;
5. LE TETTE E i CAPELLI COTONATI della Ciccia;
6. FRANZ lo scimmiotto del cirque du soleil;
7. MATTEO IL TRASFORMISTA;
8. Le voci del navigatore ELI E LIPPO...GRANDI;
9. Tania nei panni della DONNA INNAMORATA del navigatore m'è piaciuta molto (alla prox la donna immagine tocca a te);
10. le Bestemmie di Mirko e tutti gli altri: "Mirkoooo siamo in chiesa";
11. LA CUCINA DELLA GEORGIA...E LA SUA CAMPANA...."E' PRONTOOOOOOOO!"
12. EVIO e le sue battutte sul sesso allenta-tensione;
13. GIANGIU e le sue...caprette;
14. PELLO con le sue musiche e la parte dell'ombra nell'arrotino...e anche ovviamente come scaldamani non è male;
15. ....e poi altro che al momento non mi sovviene, ma che mi ha fatto sopportare tutta la stanchezza di quei gg!!!

GRAZIE A TUTTI
image

PS: QUESTA è LA MIA IDEA DI GRUPPO!

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 11/10/2009, 11:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: